NOTIZIE

Fast & Furious 7 rimandato al 2015

Annunciata la nuova data di uscita del sequel. Paul walker apparirà

Fast & Furious 6

23.12.2013 - Autore: Marco Triolo
Finalmente è stata annunciata la nuova data di uscita di Fast & Furious 7, rimandato indefinitamente dopo la tragica scomparsa di Paul Walker. Il film, diretto da James Wan, uscirà il 10 aprile 2015, e la produzione ha fatto sapere che Walker apparirà.

Il sequel era originariamente programmato per luglio 2014, ma al momento della morte dell'attore mancavano ancora svariate scene chiave da girare. Così, Universal ha deciso di sospendere la lavorazione per permettere a cast e troupe di riprendersi dallo shock e per capire come procedere con il personaggio di Brian O'Conner. Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno rielaborato la sceneggiatura in modo da chiudere la storyline di O'Conner a dare il giusto addio alla star, ma per ora non è dato sapere in che modo lo escluderanno dal plot. Giorni fa è persino girata la voce di una sostituzione di Walker con il fratello minore Cody, ma per ora non ci sono conferme.

“L'ultima scena che abbiamo girato insieme... – scrive Vin Diesel commentando una foto sulla sua pagina Facebook – C'era un fantastico senso di completezza, di orgoglio che condividevamo nel film che stavamo completando, nella magia catturata e in quanto lontano fossimo andati. Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015! P.S.: avrebbe voluto che lo sapeste voi per primi”.

Fonte: The Hollywood Reporter