NOTIZIE

Fast and Furious 7: stop alle riprese a tempo indeterminato

La Universal chiude la produzione in seguito alla tragica morte di Paul Walker

04.12.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
La Universal Pictures ha appena rilasciato un comunicato ufficiale in cui dichiara la chiusura della produzione di Fast and Furious 7 a tempo indeterminato. La decisione dello Studio arriva in seguito alla terribile morte di Paul Walker, vittima - a soli quaranta anni - di un incidente ad alta velocità. Sono passati pochi giorni dalla tragedia e fino ad ora la Universal non aveva comunicato nulla di ufficiale sul futuro del franchise, il cui nuovo sequel è ancora in fase di riprese.

“Al momento, tutti noi alla Universal ci dedichiamo a sostenere la famiglia di Paul e la nostra famiglia composta dal cast e dalla troupe di Fast and Furious. Per questo sentiamo che è nostra responsabilità fermare le riprese di Fast and Furious 7 per un po' di tempo. In modo da studiare tutte le opzioni che abbiamo per andare avanti con il franchise.  Siamo intenzionati a tenere i fan della saga aggiornati e comunicheremo nuove informazioni nel momento in cui le avremo. Fino ad allora, sappiamo che i fan si sono uniti a noi nel lutto dopo la morte del nostro caro amico Paul Walker”.

Fast and Furious 7, diretto da James Wan, era atteso sugli schermi per il prossimo 11 luglio 2014. A questo punto la data di uscita potrebbe essere cambiata, dal momento che la produzione avrebbe dovuto realizzare nuove scene negli Emirati Arabi: tra queste anche scene importanti che coinvolgevano proprio il personaggio di Walker, Brian O' Conner.

Per saperne di più
Video: Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte di Paul Walker