NOTIZIE

Disobedience, nel trailer un assaggio dell'amore proibito tra Rachel Weisz e Rachel McAdams

Le prime immagini del dramma sentimentale diretto da Sebastián Lelio

02.02.2018 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Tensione erotica: Disobedience, il nuovo film di Sebastián Lelio, ne ha da vendere. Ecco le prime immagini del dramma sentimentale interpretato da Rachel Weisz, Rachel McAdams e Alessandro Nivola, protagonisti di un triangolo d'amore peccaminoso all'interno di una comunità di ebrei ortodossi a New York. 
 
Il cileno Lelio (nato, però, in Argentina) - ha già diretto Gloria e Una donna fantastica - ha presentato Disobedience all'ultimo Festival di Toronto lo scorso settembre dove il film è stato acclamato dalla critica e ha fatto parlare di sé a causa di alcune sequenze forti tra le due protagoniste. Momenti d'intimità di cui possiamo avere un assaggio nel primo trailer di questa storia d'amore proibita. Un filmato che vi presentiamo a seguire:


 
Questa la trama di Disobedience:
Rachel Weisz intepreta Ronit, di ritorno a New York dopo la morte di suo padre, un uomo con cui aveva rotto i ponti: il rabbino di una comunità di ebrei ortodossi nel quartiere di North London in cui è cresciuta. Una volta tornata a casa, Ronit scatenerà uno scandalo quando mostrerà interesse per la sua amica di infanzia, Esti (Rachel McAdams) sposata a sua volta col rabbino Dovid (Alessandro Nivola). 

Il film arriverà negli USA ad aprile. In Italia sarà distribuito da Cinema di Valerio De Paolis. Si attende ancora la comunicazione della data di uscita.
FILM E PERSONE