È la stessa protagonista a pubblicarla, sul proprio profilo twitter @GalGadot, con la didascalia "Almost 75 years in the making… #WonderWoman is underway" ("Quasi 75 anni per realizzarlo… #WonderWoman è partito"), a conferma di quanto detto. Come si intuisce dal Big Ben sullo sfondo della foto, i primi ciak sono in corso di svolgimento a Londra, ma è già previsto che il set si sposti successivamente dal Regno Unito alla Francia e all'Italia (in Basilicata).

Prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder (con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca come produttori esecutivi) il film ha ufficializzato un dream team composto da Matthew Jensen (Chronicle, Fantastic Four, Game of Thrones) alla direzione della fotografia, il plurinominato Aline Bonetto (Amélie, Pan) come scenografo e i Premi Oscar Martin Walsh (Chicago, V for Vendetta) e Lindy Hemming (The Dark Knight) per montaggio e costumi.
Con un gruppo del genere dietro la macchina da presa siamo ancora più impazienti di vedere i vari Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui e Lucy Davis - che compongono il cast - nel film che arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017. Nel frattempo potremo intanto scoprire la nobile guerriera nel Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder in uscita il 24 marzo 2016.