NOTIZIE

Gal Gadot è Wonder Woman in Batman vs. Superman

La principessa amazzone avrà un cameo nell'atteso blockbuster

Gal Gadot

04.12.2013 - Autore: Marco Triolo
Il sequel de L'uomo d'acciaio si sta configurando sempre di più come il lancio ufficiale dell'universo condiviso DC Comics a la Marvel Studios. Non bastano i rumor sulla presenza di Dick Grayson/Nightwing nel film, ora arriva la notizia che Warner Bros. ha scelto Gal Gadot (Gisele della saga Fast & Furious) per il ruolo di Diana Prince/Wonder Woman.

Da tempo giravano voci sull'apparizione della principessa amazzone in Batman vs. Superman, e ora quelle voci sono state confermate con un casting che arriva abbastanza a sorpresa. “Wonder Woman è certamente uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e uno dei favoriti dai lettori della DC – ha detto il regista Zack Snyder – Non solo Gal è un'attrice fantastica, ma ha anche quel certo non-so-che che la rende perfetta per il ruolo. Non vediamo l'ora che il pubblico scopra Gal nella prima apparizione cinematografica di questo personaggio così amato”. La parte sarà molto probabilmente piccola, un semplice cameo per lanciare il prossimo film. Ma almeno sappiamo finalmente che il film si farà.

Batman vs. Superman, il cui titolo vero non è stato ancora rivelato, vedrà Henry Cavill e Ben Affleck testa a testa in uno dei blockbuster più attesi dell'estate 2015. Warner Bros. lo distribuirà a partire dal 26 agosto 2015.

Per saperne di più:
Ben Affleck parla del film.