NOTIZIE

Trailer: Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi in By the Sea

Le prime immagini del terzo film diretto dalla Jolie nei cinema a novembre

07.08.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Universal Pictures mostra finalmente le prime immagini di By the Sea, terzo film diretto da Angelina Jolie. Il primo in cui la regista non solo si dirige da sé ma sceglie anche di essere affiancata dal marito Brad Pitt
 
Vediamo la coppia nel corso di un viaggio in Francia, fisicamente vicini ma in realtà tanto lontani: lui frequenta i bar, lei trangugia pillole come se non ci fosse un domani. 
 
A seguire il trailer:


 
Pitt interpreta Roland, scrittore americano in viaggio con la moglie Vanessa (Jolie). Siamo negli anni Settanta e la coppia arriva in una pittoresca location francese in riva al mare. Il loro matrimonio è in crisi. Più passeranno il tempo in quel luogo, più inizieranno ad affrontare le questioni irrisolte delle loro vite. 

"Questa è la storia di una relazione deragliata dalla perdita. La storia della tenacia dell'amore e del cammino di recupero e accettazione - ha detto la Jolie all'inizio del 2015 - E' stato un privilegio esplorare queste emozioni universali con un cast e una troupe così generosi". 
 
Scritto, diretto e prodotto dalla Jolie, By the Sea è anche interpretato da Mélanie Laurent, Niels Arestrup, Melvil Poupaud e Richard Bohringer. Lo vedremo nei cinema a novembre