I Marvel Studios preparano le loro prossime mosse, in una strategia tesa ad azzerare i tempi morti per portare al cinema tanti nuovi e vecchi supereroi per accontentare il pubblico. Con The Avengers in arrivo il 25 aprile e Iron Man 3 e Thor 2 programmati rispettivamente per il 3 maggio e il 15 novembre 2013, è tempo che lo Studio si metta all'opera ancora.
Le riprese dei già citati Iron Man 3 e Thor 2 inizieranno nei prossimi mesi. Il primo, in particolare, forse si girerà da aprile o al massimo i primi di maggio, ancora prima che Avengers esca nelle sale. E poi restano due misteriose date, il 4 aprile e il 16 maggio 2014, per altrettanti progetti ancora segreti. Uno dovrebbe essere il sequel di Captain America, come rivela in un'intervista uno dei protagonisti del film di Joe Johnston, Neal McDonough: “Stanno pianificando di iniziare la lavorazione a fine anno”, rivela l'attore, che suggerisce anche quale potrebbe essere l'altro progetto segreto: “Spero che dopo gireremo subito Nick Fury, è quello che sto aspettando di più”. In Captain America, McDonough interpretava Dum Dum Dugan, che nei fumetti è il braccio destro di Fury: “Saremmo solo io e Sam Jackson. Mi piacerebbe che fosse ambientato negli anni Settanta, perché voglio vedere Sam Jackson con i basettoni mentre prende tutti a calci nel sedere!”.
Un'altra possibilità è che il film misterioso sia Dr. Strange, pellicola di cui gli sceneggiatori di Conan the Barbarian, Thomas Donnelly e Joshua Oppenheimer, hanno da poco consegnato lo script. La Marvel sta attualmente cercando un regista per portare avanti il progetto.


NOTIZIE
Dopo Avengers, la Marvel si dà ai sequel
Thor 2, Iron Man 3 a tutti i film che lo Studio sta già progettando

27.01.2012 - Autore: La Redazione