NOTIZIE

Will & Grace: in arrivo il revival su Netflix? 

Le intenzioni dei produttori sono quelle di realizzare dieci nuovi episodi dell'amata sit-com andata in onda dal 1998 al 2006

28.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Universal TV è ufficialmente pronta a resuscitare Will & Grace. Lo studio vuole un revival della sit-com cult andata in onda dal 1998 al 2006, un'operazione decollata ufficialmente lo scorso mese dopo che Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullaly e Sean Hayes sono tornati a recitare insieme in occasione di un video di dieci minuti girato in supporto di Hillary Clinton.

Guarda il video: Il cast di Will & Grace supporta Hillary Clinton in un episodio speciale

Il sito Deadline rivela che non c'è ancora alcun accordo firmato, ma le intenzioni dei produttori sono quelle di realizzare una ministagione di dieci episodi. Nuove puntante che non necessariamente saranno mandate in onda sul network NBC che ha trasmesso l'intero show: si parla infatti di Netflix come potenziale canale per i nuovi episodi. Un accordo simile a quello che la Warner ha fatto con la piattaforma streaming in occasione di Una mamma per amica: Di nuovo insieme. Universal TV starebbe al momento parlando con gli attori e con i creatori della serie, Max Mutchnick e David Kohan, per un loro potenziale ritorno. 

Guarda il trailer di Una mamma per amica: Di nuovo insieme
 
Will & Grace raccontava l'amicizia tra i due protagonisti che si ritrovavano a vivere sotto lo stesso tetto. Will (McCormack) era un avvocato omosessuale e Grace (Messing) una designer etero. La sit-com includeva i personaggi di Jack McFarland (Hayes) migliore amico di Will e Karen Walker (Mullaly) assistente di Grace. Lo show è vissuto per otto stagioni. Un totale di 194 episodi. 

Guarda anche: Will & Grace, le foto del cast dieci anni dopo