NOTIZIE

Una mamma per amica: Di nuovo insieme, il trailer italiano è arrivato!

Conto alla rovescia al revival di Gilmore Girls, disponibile su Netflix dal 25 novembre

25.10.2016 - Autore: La redazione
Manca esattamente un mese al debutto di Una mamma per amica: Di nuovo insieme su Netflix. Un appuntamento fissato per il 25 novembre prossimo. E intanto la piattaforma streaming scatena in rete il full trailer del revival, adesso disponibile anche in italiano. 
 
Ve lo mostriamo a seguire


Una mamma per amica fa il suo atteso ritorno con quattro capitoli da novanta minuti ciascuno sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. 

Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard. 

Ogni episodio sarà dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno). Lo spettatore si ritroverà nel caratteristico ristorantino di quartiere, nell'albergo Dragonfly Inn di nuovo testimone di una delle più celebri e spiritose storie d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi.

Una mamma per amica: Di nuovo insieme (in originale Gilmore Girls: A Year in the Life) sarà disponibile su Netflix da venerdì 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
 
FILM E PERSONE