NOTIZIE

Video: il cast di Will & Grace supporta Hillary Clinton in un episodio speciale

Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes tornano insieme in un video per supportare la candidata democratica contro Donald Trump

Will & Grace Reunion

27.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il cast di Will & Grace ha fatto una sorpresa ai fan, riunendosi per una sorta di mini-episodio di nove minuti. Ma non si tratta di una reunion casuale: i protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally, Sean Hayes e gli autori Max Mutchnick e David Kohan hanno voluto dar voce al loro supporto a Hillary Clinton nella campagna presidenziale contro Donald Trump. Potete vedere il video di seguito.

 
Accompagnato dall'hashtag #VoteHoney, il video è stato anticipato da una serie di scatti e tweet criptici nei giorni scorsi, che suggerivano un ritorno della sit-com e presentavano il cast riunito. NBC ha fatto sapere di non avere niente a che fare con il video, ma non poteva fare altrimenti: d'altra parte si tratta del canale che trasmette The Apprentice, serie condotta per molti anni proprio da Trump. Curiosamente, non si tratta nemmeno della prima serie NBC ad aver preso le parti della Clinton: anche il cast di The West Wing ha partecipato a un video pro-Clinton.
 
Il ritorno di Will & Grace è stato diffuso ore prima del dibattito presidenziale tra Clinton e Trump, da cui la candidata democratica, secondo gli esperti, è uscita vincitrice.

GUARDA ANCHE: WILL & GRACE, IL CAST IERI E OGGI.