NOTIZIE

Uma come Norma Jean

Un'anteprima della performance di Uma Thurman nella serie Smash.

Uma Thurman

12.04.2012 - Autore: Giorgia Garbuggio
Karen (Katherine McPhee) e Ivy (Megan Hilty) stringeranno un’insolita alleanza per fronteggiare la minaccia Rebecca Duvall, intrattabile star del cinema che accarezza l’idea di interpretare Marilyn Monroe soffiando il ruolo alle due aspiranti. E l’intimidazione è ancora più violenta se nei panni della capricciosa rivale si cala Uma Thurman. Ma non c’è ruolo senza audizione e perciò per l’interprete di Kill Bill è giunto il momento di sfoderare una chioma cotonata e salire sul palco.

Vi presentiamo l’anteprima dell’esibizione:

           

I produttori esecutivi, Marc Shaiman e Scott Wittman hanno scritto il brano Dig Deep proprio per la Thurman ispirandosi a My Heart Belongs to Daddy, una canzone di Cole Porter che Marilyn interpretò nel 1960 nella pellicola Facciamo l’amore. Ma lo spettacolo non finisce qui, alla Thurman infatti, è stato affidato anche il compito di esibirsi in una piccante versione di Happy Birthday Mr. President...

Per Uma Thurman la guest appearance nella serie Smash (qui la nostra recensione) rappresenta un ritorno al musical dopo il ruolo di Ulla nel film The Producers (2005).

L’episodio che la vede protagonista sarà trasmesso su Mya domenica 22 aprile alle ore 21:15. Per i più impazienti, la versione originale sottotitolata andrà invece in onda domenica 15 aprile.
FILM E PERSONE