NOTIZIE

Tutto quello che c'è da sapere sul ritorno di The Walking Dead

Curiosità, foto, notizie: ecco tutto quello che dovete sapere prima del debutto di The Walking Dead 6, il 12 ottobre su Fox

The Walking Dead

28.09.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ogni volta, l'arrivo della nuova stagione di The Walking Dead è un evento. La serie dei record targata AMC debutterà in Italia su Fox il 12 ottobre, con i nuovissimi episodi della sesta stagione. L'attesa dunque è quasi finita, e quest'anno è stata anche meno difficile grazie a Fear the Walking Dead, il prequel/spin-off che ci sta raccontando i primi giorni dell'apocalisse zombie, prima che Rick Grimes si svegliasse dal coma.

Per mitigare ancora di più l'attesa abbiamo deciso di riunire per voi i nostri principali contenuti riguardanti la sesta stagione di TWD. Ecco dunque immagini e anticipazioni da Alexandria, il nuovo rifugio di Rick e compagni.


Nuovo trailer per The Walking Dead 6


The Walking Dead: 10 cose da sapere sulla sesta stagione


The Walking Dead: 10 differenze tra serie TV e fumetto


In esclusiva le prime foto di The Walking Dead 6


The Walking Dead – La recensione del finale di stagione


The Walking Dead: “Daryl Dixon è gay”


Top Five: nella terra degli zombie


The Walking Dead 6 riprenderà da dove si era interrotta la quinta: Rick e compagni sono ora residenti di Alexandria, una comunità protetta non distante da Washington. Ma il fatto di avere trovato una nuova casa non significa che sia tutto rose e fiori: il gruppo è infatti malvisto da molti abitanti per l'indole violenta di Rick, ormai determinato a tutto pur di proteggere i suoi cari. Si creerà dunque una forte tensione tra il gruppo di Rick e gli abitanti storici di Alexandria, con cui si schiererà anche Morgan, l'uomo che aveva ospitato Rick all'inizio della prima stagione e che ora sembra intenzionato a vivere in pace. A tutto questo si aggiunge una nuova minaccia: i Lupi, un gruppo di sciacalli che intendono prendere possesso di Alexandria.