NOTIZIE

Trailer: Kevin Spacey si ricandida come presidente. House of Cards torna a marzo

La quarta stagione della serie cult pronta a ripartire su Netflix. Ecco lo spot presidenziale di Frank Underwood

16.12.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"America, io ho appena cominciato"
 
Netflix è pronta a battere il calcio di inizio della quarta stagione di House of Cards. Il presidente Frank Underwood tornerà da venerdì 4 marzo 2016. Possiamo vedere il primo teaser che consiste nello spot presidenziale in cui il genio del male interpretato da Kevin Spacey annuncia di volersi ricandidare per il secondo mandato. 
 
Ecco lo spot

Il presidente ha anche lanciato un messaggio sul suo sito ufficiale

"Progresso. Slancio continuo. Realizziamo i successi.
 
Questo è il mio motto. Non ho tempo per le cose inutili, come stalli politici o immobilità. E nemmeno voi dovreste averlo. Unitevi a me. Rimbocchiamoci le maniche. Rivolgiamoci ai testardi e a quelli che hanno vedute ristrette e mandiamo a Washington un messaggio forte e chiaro. 

F.U. 2016
Presidente degli Stati Uniti d'America". 

Se leggiamo tra le prime righe del suo motto, allora vedremo la verità. Nessun progresso. Solo abuso di potere, complotto e omicidio. Kevin Spacey torna al grande ruolo che ha rilanciato la sua carriera e ritrova al suo fianco (o quasi) la First Lady interpretata da Robin Wright. Tra le new entry del cast troviamo Neve Campbell, eroina del franchise di Scream.

SCOPRI LE PIU' GENIALI MASSIME DI FRANK UNDERWOOD
 
House of Cards è tratto dalla miniserie omonima andata in onda sulla BBC nel 1990. Quella saga britannica era composta da un'unica stagione e terminava nel momento in cui il personaggio interpretato da Ian Richardson veniva eletto Primo Ministro. 

A seguire il poster di House of Cards - Stagione 4: 


 
 
FILM E PERSONE