NOTIZIE

Tom Clancy's Jack Ryan, il Super Bowl spot della serie Amazon

John Krasinski è l'agente CIA creato da Tom Clancy nella nuova serie TV in arrivo ad agosto su Amazon Prime

31.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un nuovo spot di Jack Ryan, quello che verrà trasmesso durante il Super Bowl domenica 4 febbraio, ci mostra ancora una volta John Krasinski in azione nei panni dell'agente CIA creato da Tom Clancy, protagonista di una serie Amazon Prime in uscita ad agosto. Ecco il filmato.

 
Krasinski raccoglie l'eredità di Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine, ovvero gli attori che hanno interpretato prima di lui Jack Ryan. L'ultimo in ordine di tempo è stato proprio Pine, nel fallito tentativo di reboot diretto da Kenneth Branagh, Jack Ryan – L'iniziazione, che avrebbe dovuto lanciare una saga di spionaggio questa volta coerente e interpretata sempre dallo stesso attore. Ma la cosa non ha funzionato, e ora è il turno di Amazon.
 
Tom Clancy's Jack Ryan è una serie creata da Carlton Cuse, ex showrunner di Lost, e Graham Roland (Lost, Fringe, The Returned). Il cast include anche Abbie Cornish, Wendell Pierce e il nuovo Aladdin, Mena Massoud.
 
Questa la sinossi ufficiale di Jack Ryan:
 
La serie narra le avventure di un analista emergente della CIA mentre si spinge per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. Seguiremo Ryan alla scoperta di uno schema nella comunicazione tra terroristi, attività che lo proietta al centro di un pericoloso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia distruzione su scala globale.
 
Tom Clancy's Jack Ryan arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video ad agosto.