NOTIZIE

The Walking Dead, una palude di zombie nel promo dal nuovo episodio

Scena in anteprima: Daryl costretto a proteggere Dwight nell'undicesimo capitolo dell'ottava stagione

05.03.2018 - Autore: La redazione
AMC svela le prime immagini dall'undicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead. Un capitolo intitolato Dear or Alive or (Vivo o morto o...) che andrà in onda su FOX il prossimo 12 marzo. Nel nuovo episodio "Daryl si ritrova in mezzo a cattive compagnie mentre il gruppo di sopravvissuti si dirige verso Hilltop. La fede di Padre Gabriel, nel frattempo, viene messa alla prova". 

Leggi l'intervista a Christian Serratos, Rosita parla del futuro della serie

Possiamo vedere un promo dalla puntata e una clip di un minuto in cui ritroviamo Daryl affiancato Rosita, Tara e Dwight. Assistiamo a un momento in cui Tara è divorata dalla sete di vendetta: "C'è una ragione per cui lui è ancora vivo?" - chiede riferendosi a Dwight. "La guerra è ancora in atto" - risponde Daryl. 

Qui il promo dal nuovo episodio:



Qui la scena in anteprima:



Leggi anche: The Walking Dead, sarà Maggie a lasciare la serie alla fine dell'ottava stagione?
 
Ecco la nuova sinossi per questa seconda metà di stagione
 
"La guerra senza limiti ha avuto un impatto devastante su tutti coloro coinvolti. Le comunità stesse sono ormai spezzate. Alexandria è stata distrutta, Hilltop è sottotiro e il Regno è a pezzi (metà di loro sono morti, l'altra metà è sotto il controllo dei Salvatori). Al centro di tutto questo, Rick - impegnatissimo nella guerra - è appena tornato a casa dove ha scoperto che Carl - il cui eroismo ha portato gli abitanti di Alexandria alla salvezza - è stato morso da uno zombie. Carl è sempre stato un faro di speranza, un simbolo  per l'umanità. Lezione che i sopravvissuti attorno a lui dovrebbero imparare a tenersi stretta durante la guerra. 
 
Ma Rick non è l'unico in pericolo. Aaron ed Enid sono in una situazione altrettanto complicata a Oceanside - incerti sul fatto di trovarsi in una zona sicura o piena di nuovi nemici. Padre Gabriel farà la sua parte nel tentativo di riportare il Dr. Carson al sicuro a Hilltop. Maggie è in attesa di un figlio e alle prese con una lotta interna sulle zone grigie che il comando di una comunità comporta durante una guerra. Arrivata a un punto morto nell conflitto con i Salvatori, Maggie dovrà decidere cosa fare riguardo alle vite delle dozzine di prigionieri di guerra sotto il suo controllo. 
 
Oltre a combattere la guerra, Negan continua a gestire le tensioni dentro la sua comunità circondato dai quelli che lavorano sodo, i traditori e altri personaggi la cui sete di potere potrebbe creare un conflitto interno nel "santuario". Dopo aver regalato ai Salvatori una grossa vittoria, Eugene vedrà la sua lealtà messa alla prova davanti a nuovi ostacoli.
 
La guerra totale consuma tutti e la linea tra bene e male continua sempre di più a essere poco chiara. Le persone combattono secondo quello in cui credono. E tutti hanno lo stesso obiettivo, qualcosa di più grande: sentirsi al sicuro in un mondo in cui vale la pena vivere". 

The Walking Dead va in onda il lunedì alle 21 su Fox, canale 112 di Sky.