NOTIZIE

The Big Bang Theory: il futuro di Amy e Sheldon nel finale di stagione

Attenzione agli spoiler, se volete sapere di più sulla serie dallo stesso executive producer Steve Molaro intervistato da EW…

12.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Con 'The Long Distance Dissonance' si è appena conclusa la decima stagione di The Big Bang Theory, già rinnovata per altre due annate dopo la decisione degli interpreti principali di venire incontro alle necessità della produzione. E con questo ventiquattresimo episodio (che in Italia vedremo tra circa un mese) la serie si rilancia concentrandosi sulla sindrome di abbandono del povero Sheldon, in balia delle sue reazioni all'ultima novità arrivata da Amy… Delle quali EW ha parlato con l'executive producer Steve Molaro in una intervista RICCA DI SPOILER



SEGUONO SPOILER

Con Amy per tutta l'estate a Princeton per un progetto di ricerca la dottoressa Ramona Nowitzki (Riki Lindome) sembra proprio aver messo gli occhi - e non solo! - su Sheldon. E questo non può essere ammissibile, soprattutto per Bernadette e Penny, pronte a scendere in campo in difesa della storia dei due amici. Ma in fondo anche per il diretto interessato, scosso dall'inatteso bacio, e finalmente deciso a correre dalla sua bella per chiederla in moglie

"Eravamo eccitati e insieme un po' nervosi in merito", confessa Molaro, che non si sbilancia sulla risposta alla 'Proposta' di Sheldon da parte di Amy: "Credo sia completamente confusa… Non so cosa succederà. Lei sapeva ci fosse un'altra donna in circolazione e la cosa la irritava. Non vedo l'ora di scoprirlo nella prossima stagione".

"Lavorerò su dei possibili scenari nelle mie tre settimane di libertà", annuncia, confermando come non ci sia ancora niente di ufficiale riguardo l'inizio della prossima avventura, che tutti aspetteranno per sentire un agognato 'Sì' e per scoprire come la proverbile resistenza ai cambiamenti di Sheldon possa conciliarsi con una eventuale vita matrimoniale.

QUIZ: Quale personaggio di The Big Bang Theory sei?