NOTIZIE

Due nuove stagioni per The Big Bang Theory: la serie cult tornerà con 48 episodi

La CBS e la Warner rinnovano ufficialmente la sit-com per le stagioni 2018 e 2019

21.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La CBS e la Warner Bros. TV hanno trovato un accordo per rinnovare con altre due stagioni The Big Bang Theory. Adesso è ufficiale: lo show cult, che presto avrà anche uno spin-off incentrato sul giovane Sheldon, vivrà per almeno altri quarantotto nuovi episodi. A quel punto raggiungerà la quota di dodici stagioni, diventando una delle sit-com più longeve della prima serata, due stagioni più lunga rispetto a Friends, tre rispetto a How I Met Your Mother
 
Gli attori Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg riprenderanno i loro ruoli. I produttori sono attualmente in trattative con Mayim Bialik e Melissa Rauch, rispettivamente Amy e Bernadette, attrici che si sono unite allo show a partire dalla terza stagione. I cinque attori originali hanno accettato una riduzione del loro salario - centomila dollari a testa - per dare la possibilità alle loro colleghe di avere un aumento di stipendio dopo tutti questi anni nello show. 

The Big Bang Theory continuerà dunque a fare compagnia ai suoi fan anche nelle stagioni televisive 2018 e 2019. La prima puntata della sit-com è stata trasmessa nel settembre 2007. Tre anni dopo, lo show è diventato un cult, seguito negli USA da una media di 19.4 milioni di spettatori a puntata. 

Fai il nostro quiz: Quale personaggio di The Big Bang Theory sei?
 
FILM E PERSONE