NOTIZIE

Supergirl e Flash insieme nel cross-over tra le due serie TV

I supereroi DC Comics interpretati da Melissa Benoist e Grant Gustin divideranno la scena il prossimo 28 marzo

Supergirl e Flash insieme in TV

04.02.2016 - Autore: La redazione
Supergirl e Flash si incontreranno in TV. Questa la nuova mossa dei network CBS e CW pronti a creare un cross-over tra le due serie di supereroi del momento. I protagonisti divideranno la scena in un episodio di Supergirl. Nulla ci è dato sapere sulla trama, quel che è certo è che l'incontro avrà luogo tra meno di due mesi, il prossimo 28 marzo. 
 
"Siamo davvero emozionati nell'annunciare qualcosa che abbiamo sognato sin dall'inizio delle riprese di Supergirl  - hanno detto Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, produttori di entrambi gli show - Vogliamo ringraziare anche i fan e i giornalisti che non hanno mai smesso di chiederci di questo crossover. Sarà un nostro piacere e una speranza creare un episodio che sia all'altezza dell'entusiasmo e del supporto di tutti quanti". 
 
Supergirl è interpretato da Melissa Benoist (attrice che ricordiamo nell'ottimo Whiplash). La prima stagione della serie andrà in onda in Italia a partire da aprile su Premium Action. The Flash invece è intepretato da Grant Gustin. attualmente impegnato nella seconda stagione della serie in onda negli USA.

Il personaggio di Flash tornerà anche nei cinema ma non sarà interpretato da Gustin. Lo ritroveremo in Justice League: Part One, sequel di Batman v Superman, dove avrà il volto dell'attore Ezra Miller (visto in E ora parliamo di Kevin).
 
FILM E PERSONE