NOTIZIE

Stasera in TV 13 aprile: Le Belve, un cast di grandi attori per un sexy thriller nel mondo della droga

Lively, Taylor-Johnson, Kitsch, Travolta, Hayek e del Toro nel film di Oliver Stone tratto dal romanzo di Don Winslow

13.04.2019 - Autore: GEDI Digital
Un romanzo di Don Winslow diventa un film di Oliver Stone. Un thriller della droga che incrocia la sua strada con una storia d'amore a tre. Il tutto portato sullo schermo con un cast di eccezione: i tre protagonisti sono Blake Lively, Taylor Kitsch e Aaron Taylor-Johnson. I cattivi sono Benicio del Toro e Salma Hayek. Il poliziotto enigmatico è John Travolta. Stasera Le belve (2012) torna in TV.

Non solo Le belve, ecco i romanzi di Don Winslow. Il maestro del crime thriller su Amazon.

Il film: Due amici di Laguna Beach, il laureato e pacifico Ben e l'ex Navy Seal Chon, conducono una vita idilliaca coltivando marijuana in casa. Quando la bella Ophelia, di cui entrambi sono innamorati, viene rapita dal cartello della droga della Mexican Baja, guidato dalla spietata Elena, che vuole imporsi nella loro attività, i due amici iniziano una battaglia senza esclusione di colpi contro il cartello, con l'aiuto di un agente della DEA.

Curiosità: Uma Thurman ha recitato sul set de Le belve, nei panni della madre di Blake Lively. Il film avrebbe segnato la terza collaborazione tra l'attrice e John Travolta dopo Pulp Fiction e Be Cool. Alla fine, però, Oliver Stone ha tagliato tutte le sue scene. Non c'è più traccia dell'attrice nel film. 

Perché vederlo: Per vedere un Oliver Stone che va dritto al punto con una violentissima storia di amicizia, sesso e droga. 

La scena da antologia: Tutte quelle in cui appare Benicio del Toro, personaggio che porta l'orrore in scena. 

Dove e quando: Le belve andrà in onda stasera alle 21:00 su Iris, canale 22 del digitale terrestre. 

--->Scopri Consigli.it