NOTIZIE

Ruth Negga, da Agents of S.H.I.E.L.D. a Preacher

L'attrice è stata scelta per interpretare la co-protagonista Tulip O'Hare nella serie tratta dal fumetto di Garth Ennis e prodotta da Seth Rogen

Ruth Negga è Tulip in Preacher

19.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Abbiamo il primo grosso ingaggio per Preacher, la serie TV prodotta dalla AMC e basata sul fumetto culto di Garth Ennis e Steve Dillon. Ruth Negga, attrice che nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta Raina, è stata scritturata per interpretare Tulip O'Hare, l'amante del protagonista Jesse Custer. Nei fumetti, Tulip è una bionda: la scelta di affidare il ruolo a un'attrice afro-americana era già stata fatta dalla produzione a priori.

Pubblicato dalla Vertigo, l'etichetta adulta della DC Comics, dal 1995 al 2000, Preacher racconta la storia di Jesse Custer, un reverendo in crisi di fede che, dopo essersi fuso con un'entità sovrannaturale chiamata Genesis, figlia di un angelo e un demone, ottiene il potere della “parola di Dio”, ovvero è in grado di far fare a tutti quello che dice. Jesse scopre che Dio in persona è fuggito dal Paradiso e si è rifugiato da qualche parte sulla Terra: il reverendo decide dunque di partire per un lungo viaggio alla ricerca di Dio insieme a Tulip e a un vampiro irlandese, Cassidy.

La serie TV è prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, autori di The Interview e Facciamola finita che dirigeranno il pilot a partire da uno script di Sam Catlin (Breaking Bad). Le riprese si svolgeranno quest'anno per un arrivo della serie previsto nel 2016.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE