NOTIZIE

Rosario Dawson confermata per la seconda stagione di Daredevil

Marvel e Netflix potranno contare ancora sulla splendida attrice, anche in altre produzioni

08.05.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Nonostante Rosario Dawson sia apparsa in solo cinque dei tredici episodi della prima stagione di Daredevil, non stona il sentirla considerare tra i personaggi principali più che tra i 'ricorrenti'. E non sorprende che la Marvel Entertainment abbia deciso di farla tornare nella seconda annata della serie dedicata al supereroe cieco.

Il Matt Murdock interpretato da Charlie Cox potrà quindi contare ancora sulle amorevoli e preziose cure della paziente e determinata infermiera Claire Temple, la quale - come dichiarato da Jeph Loeb, Executive Producer/Head della Marvel TV - "ha dimostrato di essere uno dei personaggi preferiti dai fan nella prima stagione".

"Dopo aver lavorato con Rosario, sapevamo di doverla avere anche nella seconda - ha aggiunto Loeb, - e non vediamo l'ora che i fan scoprano tutti i progetti che abbiamo per lei in futuro". Che dovrebbero riguardare - stando al contratto appena firmato - la possibilità di sfruttarla (e quindi per il pubblico di vederla) anche nelle altre serie che Netflix sta preparando.

In primis A.K.A. Jessica Jones, prevista per la seconda parte di quest'anno, ma senza escludere Luke Cage (in onda nel 2016, come anche la prosecuzione di Daredevil stesso) e Iron Fist.
FILM E PERSONE