NOTIZIE

Monica Bellucci per la terza stagione di Mozart in the Jungle

L'attrice italiana sarà una cantante d'opera nella serie tv di Amazon con Gael Garcia Bernal

04.06.2016 - Autore: La redazione
La terza stagione della Miglior Serie Commedia o Musicale del 2016 - come da Palmares degli scorsi Golden Globe - si avvicina, e con lei il Rodrigo De Souza interpretato da Gael García Bernal (prossimo ospite del Biografilm Festival di Bologna). Ma insieme alla conferma che la produzione inizierà nel corso del mese di giugno e che vedremo i protagonisti dello show impegnati in Europa per una tournee, è la stessa Amazon a diffondere un comunicato che ufficializza la partecipazione di Monica Bellucci come guest star nei prossimi episodi di Mozart in the Jungle (e che segue le notizie sulla sua presenza nel nuovo Twin Peaks).

La nostra Monica nazionale rivestirà il ruolo della cantante d'opera Alessandra, che vedremo diventare stretta collaboratrice di Rodrigo. Una artista tanto famosa per le sue appassionate performance sul palcoscenico quanto per la sua vita privata sregolata che, dopo anni di assenza dalle scene, si affida proprio al Direttore d'orchestra intorno al quale ruota la serie perché conduca il suo grande ritorno.

Basata sul libro Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music di Blair Tindall - e già accompagnata da pari entusiasmo e critiche - anche la seconda stagione di Mozart in the Jungle in lingua italiana andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.