NOTIZIE

Lost in Space: arriva il remake TV su Netflix

Neil Marshall di The Descent e Game of Thrones produrrà e dirigerà alcuni episodi della prima stagione, in arrivo nel 2018

Lost in Space

30.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Robinson stanno per tornare nello spazio. Netflix ha ordinato la prima stagione di Lost in Space, remake dell'omonima, celebre serie TV anni '60 che già è stata adattata in un film nel 1998. La stagione, composta da dieci episodi, debutterà nel 2018.

Matt Sazama e Burk Sharpless (sceneggiatori di Dracula Untold e Last Witch Hunter) hanno sviluppato la nuova versione, mentre Zack Estrin (Prison Break) fungerà da showrunner. La storia dovrebbe ruotare, come nell'originale, intorno alla famiglia di coloni spaziali Robinson che, a causa di un sabotaggio della loro nave a opera del malvagio Dr. Zachary Smith, si ritrovano a vagare nel cosmo da un'avventura all'altra.

Non è la prima volta che si tenta la strada del remake di Lost in Space: nel 2003, John Woo aveva diretto un pilot poi mai tramutato in serie, e poi c'è ovviamente il trascurabile film interpretato da Gary Oldman, William Hurt e Matt LeBlanc di Friends.

Sviluppata da Legendary TV, la nuova serie avrà tra i produttori Neil Marshall, regista di The Descent che ha già diretto un paio di acclamati episodi di Game of Thrones e dirigerà diverse puntate della stagione.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE