NOTIZIE

Il regista di Fast & Furious per il reboot di Magnum P.I. 

Justin Lin dirigerà l'episodio pilota della serie, che vedrà il ritorno di Thomas Magnum e un Higgins donna

Magnum P.I.

08.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Justin Lin, demiurgo della saga Fast & Furious, metterà le mani su una vera icona anni '80. Sarà infatti il regista dell'episodio pilota di Magnum P.I., reboot della classica serie poliziesca interpretata da Tom Selleck. La nuova versione sarà un vero e proprio remake incentrato sullo stesso quartetto di protagonisti dell'originale, ovvero Thomas Magnum, Theodore “TC” Calvin, Orville “Rick” Wright e Higgins, che però in questo caso sarà una donna.
 
Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, produttori esecutivi e showrunner di Hawaii Five-0, altro reboot di una vecchia serie, scriveranno il pilot. In esso ritroveremo Thomas Magnum, ex Navy-SEAL che torna a casa dopo l'Afghanistan e diventa un investigatore privato. Con l'aiuto degli amici veterani TC e Rick e dell'ex agente MI6 Juliet Higgins, Magnum affronterà i casi che nessun altro vuole risolvere. Ma la serie avrà un sottotesto attuale, perché parlerà anche della vita dopo la guerra, delle amicizie forgiate nel trauma del combattimento e di cosa significhi tornare a casa da ex soldato.
 
Il reboot è stato ordinato da CBS, che ha trasmesso anche le otto stagioni originali dal 1980 al 1988, e non è la versione al femminile della serie tentata da ABC nel 2016. Tom Selleck ha dato la sua benedizione, ma non sarà coinvolto.
 
Fonte: Deadline
FILM E PERSONE