NOTIZIE

Magnum P.I. - In arrivo la serie sequel al femminile

Lily Magnum sarà protagonista di un reboot dell'amata serie anni '80. Produce Eva Longoria

Magnum P.I.

23.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un altro reboot di un'amata serie TV anni '80 è all'orizzonte: ABC ha messo in cantiere un sequel di Magnum P.I. incentrato su Lily “Tommy” Magnum, la figlia dell'investigatore privato interpretato da Tom Selleck vista anche nella serie originale.

John Rogers, sceneggiatore di Transformers, Catwoman e delle serie Leverage – Consulenze illegali e The Librarians, ha scritto la sceneggiatura del pilot, che sarà prodotto, tra gli altri, da Eva Longoria.

La storia vedrà Lily tornare alle Hawaii dopo aver lavorato nel servizio segreto della Marina, per ereditare l'agenzia di investigazione paterna. Insieme al suo eterogeneo gruppo di amici, si muoverà tra spiagge tropicali e il sottobosco criminale per sventare crimini internazionali e cercare di scoprire cosa sia realmente successo nell'operazione di spionaggio che ha posto fine alla sua carriera militare.

Nella serie originale, Lily era la figlia di Thomas Magnum e la sua ex moglie Michele. Dopo la morte di Michele e del suo secondo marito, Lily tornò dal padre. Non è chiaro, ovviamente, se la nuova serie resterà fedele a questa storia o la re-inventerà in qualche modo. Ciò che è chiaro è che anche la TV americana si sta facendo prendere dalla mania di remake, sequel e reboot: in arrivo prossimamente ci sono: il nuovo MacGyver, le serie di Arma letale, L'esorcista, Ragazzi perduti, Varsity Blues e The Departed.

PER SAPERNE DI PIU':
Autunno in TV: le nuove serie da tenere d'occhio
Da L'esorcista a Training Day: dieci film che diventeranno serie TV
Il cast di Magnum P.I. ieri e oggi

Fonte: Variety