NOTIZIE

Il cast di Willy il principe di Bel Air si riunisce in una foto

Sui social network impazzano le foto del cast della storica sitcom, di nuovo insieme, e rinasce la speranza di un reboot

29.03.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Un pranzo con i miei migliori amici" si legge sul profilo facebook di Will Smith, il più atteso tra i protagonisti di un inusuale evento di beneficenza che ci ha permesso di rivedere insieme tutto il cast della serie che lo rese famoso nel 1990, Willy, il principe di Bel Air. Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Alfonso Ribeiro (Carlton), Daphne Maxwell Reid (Zia Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey) - oltre ovviamente a 'the Fresh Prince of Bel-Air' - si sono infatti ritrovati intorno a un tavolo del ristorante Nobu di Malibu con la famiglia inglese vincitrice dell'asta benefica dell'organizzazione della stessa Parsons, Sweet Blackberry… E internet è impazzita!
 

L'effetto nostalgia è stato ulteriormente accresciuto dal ricordo di James Avery (il Philip Banks televisivo), scomparso il 31 dicembre del 2013 a 68 anni per le complicazioni di un'operazione chirurgica al cuore. "Oggi mi manca mio Zio Phil" è stato il toccante messaggio di Smith, al quale ha fatto eco il 'cugino' dal proprio profilo Instagram therealalfonsoribeiro: "È sempre meraviglioso passare un pomeriggio con la mia 'famiglia di Bel-Air'. Vorrei che James Avery fosse ancora con noi, per rendere la gioia completa".

[WILLY, IL PRINCIPE DI BEL-AIR: IL CAST, VENTI ANNI DOPO]

"Alcuni dei più grandi insegnamenti ricevuti sulla recitazione, la vita e l'essere un uomo rispettabile mi sono venute proprio da James", aveva dichiarato in passato l'interprete di Men in Black e Alì. Che dopo alcune voci sulla possibilità di un possibile ritorno del programma, sembrava averne negato la possibilità durante una intervista sul recente Suicide Squad. Eppure, la speranza di un reboot - con Smith produttore e il figlio Jaden come protagonista - non sembra del tutto tramontata a 21 anni di distanza dall'ultimo episodio della serie NBC andata in onda per sei stagioni.