NOTIZIE

Ian McShane contro i fan di Game of Thrones: "Sono solo tette e draghi"

L'attore inglese, new entry della sesta stagione della serie cult, risponde ai fan che lo hanno attaccato per aver svelato troppo sui nuovi episodi

15.03.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ian McShane senza peli sulla lingua verso Game of Thrones. L'attore, new entry della serie Il trono di spade, è stato recentemente attaccato dai fan per aver rivelato troppo sul suo ruolo (non ancora ufficialmente svelato) nella sesta stagione dello show.

McShane, che al cinema ricordiamo in Scoop di Woody Allen e cattivo nel quarto Pirati dei Caraibi, ha parlato ai microfoni del Telegraph e non si è trattenuto: "Dici la minima cos e internet va fuori di testa. Mi hanno accusato di aver rivelato troppo dalla trama, ma quello che penso è: 'fatevi una vita, ca**o! Si tratta solo di tette e draghi". 

Leggi anche: Serie cult, dieci ragioni per amare Il trono di spade

L'attore inglese è andato "all-in" nelle sue dichiarazioni perché ha poco da temere. Non rischia il posto di lavoro, dato che il suo personaggio apparirà in un unico episodio della sesta stagione: "Mi hanno chiesto se volevo fare Game of Thrones e io ho risposto: 'Sicuro. Così potrò passare del tempo con i miei vecchi amici Charlie Dance e Stephen Dillane'. E loro: 'No, non potrai. Perché li abbiamo uccisi'. Io però non ero sicuro che avrei potuto prendere questo impegno, ma mi hanno informato che sarebbe stato solo per un episodio. E allora ho detto: 'Questo significa che morirò alla fine della puntata. Ottimo, ci sto'". 

In realtà non è nemmeno chiaro se McShane morirà o semplicemente uscirà di scena alla fine dell'episodio in questione. 
 
Ogni dubbio sarà chiarito a partire dal prossimo 25 aprile, giorno in cui la nuova stagione de Il trono di spade andrà in onda su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) a meno di ventiquattro ore dalla messa in onda negli USA. 

Guarda il full trailer della sesta stagione de Il trono di spade