NOTIZIE

Il Trono di Spade: ecco il full trailer della sesta stagione

Battaglie, sesso, lutti, violenza, disperazione e vittoria: ecco finalmente il trailer ufficiale della nuova stagione di Game of Thrones

Il trono di spade

09.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Scelgo la violenza”. Lena Headey, nei panni di Cersei Lannister, pronuncia la battuta chiave di questo full trailer della sesta stagione de Il trono di spade, finalmente arrivato a poco più di un mese dalla messa in onda della serie su HBO e Sky Atlantic. Eccolo.

 
La trama si infittisce: nella quinta stagione abbiamo visto Cersei prigioniera nel suo stesso regno, dove l'autorità religiosa dell'Alto Passero sta tentando una scalata al potere basata sull'inquisizione. Ma è tempo di riprendere il controllo di Approdo del Re e forse il fratello Jaime (Nikolaj Koster-Waldau) di ritorno dalla una pericolosa missione, potrebbe darle una mano.
 
Nel frattempo, tutte le pedine sono schierate: Daenerys (Emilia Clarke) e Tyrion (Peter Dinklage) stanno forgiando a un'alleanza che potrebbe portare l'erede dei Targaryen sul trono dei Sette Regni. Mentre a Castle Black, Jon Snow (Kit Harington) sta per essere sepolto dai compagni che lo hanno ucciso, e Stannis Baratheon (Stephen Dillane) potrebbe essere caduto per mano di Brienne (Gwendoline Christie). La sesta stagione risponderà ad alcune domande pressanti e introdurrà nuovi personaggi – Max Von Sydow nei panni del Corvo con Tre Occhi, per la verità già visto brevemente, e Ian McShane in un ruolo non ancora svelato – riportandone in scena altri, come Bran Stark (Isaac Hempstead Wright).
 
Il debutto dei nuovi episodi è fissato per il 24 aprile su HBO e il 25 aprile su Sky Atlantic.