NOTIZIE

House of Cards: la seconda stagione in home video

Disponibile in DVD e Blu-Ray il cofanetto della stagione due e il box delle prime due

House of Cards

27.02.2015 - Autore: Marco Triolo
La terza stagione di House of Cards si prepara a debuttare su Netflix e Sky Atlantic HD, ma chi ancora deve recuperare le precedenti stagioni non ha nulla da temere: da Universal è ora disponibile anche il cofanetto DVD e Blu-Ray della seconda stagione, oltre a un box contenente le prime due.

GALLERY: I DIECI CATTIVI PIU' CATTIVI DI KEVIN SPACEY.

Capace, ammaliatore e carismatico, Francis “Frank” Undrewood (Kevin Spacey) e l’altrettanto ambiziosa moglie, Claire (Robin Wright) continuano con la loro spietata ascesa al potere. Dietro il sipario che nasconde il potere, il sesso, la bramosia, l’amore, la cupidigia e la corruzione della moderna Washington D.C., gli Underwood devono superare ostacoli passati e presenti per non perdere tutto. Mentre nuove alleanze si formano e vecchie amicizie soccombono all’inganno e al tradimento, Francis e Claire sono inarrestabili.

Prodotta da David Fincher e creata da Beau Willimon (sceneggiatore de Le idi di marzo e autore della play da cui il film di George Clooney è tratto), House of Cards ha già fruttato a Kevin Spacey e Robin Wright i Golden Globe come miglior attore (2015) e migliore attrice (2014) in una serie drammatica.



A seguire le caratteristiche tecniche dei cofanetti.

Stagione 2
Contenuti Audio Blu-ray: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 DTS-HD MA; Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo.
Contenuti Speciali Blu-ray: La politica fine a se stessa; Discorso diretto; Due camere; Prova; Linea di successione.
Contenuti Audio DVD: Italiano, Inglese 5.1 Dolby Digital; Sottotitoli: Italiano, Inglese.

Boxset Stagioni 1-2
Contenuti Audio Blu-ray: Prima stagione – Italiano, Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 DTS HD MA; Sottotitoli: Italiano, Inglese, Olandese, Spagnolo. Seconda Stagione. Seconda stagione – Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 DTS HD MA; Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo.
Contenuti Audio DVD: Prima stagione – Italiano e Inglese 5.1 Dolby Digital; Sottotitoli: Italiano, Inglese. Seconda stagione – Italiano e Inglese; Sottotitoli: Italiano, Inglese.
Contenuti Speciali Blu-ray e DVD: La politica fine a se stessa; Discorso diretto; Due camere; Prova; Linea di successione.

Per saperne di più:
La critica USA sulla terza stagione di House of Cards