NOTIZIE

Anticipazioni The Walking Dead: sarà la volta di Carol e Daryl?

L'amore è nell'aria ad Alexandria. E un video suggerisce una grande svolta per Carol e Daryl...

The Walking Dead

03.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nelle ultime due settimane, The Walking Dead ha dimostrato come le affermazioni relative all'ottimismo della serie, fatte dal creatore del fumetto Robert Kirkman, non fossero così assurde. La pace regna ad Alexandria dopo che Rick e i suoi hanno sconfitto l'orda di morti viventi che ne minacciava le strade. Rick e Michonne si sono messi insieme, Abraham e Sasha potrebbero dare fuoco alle polveri scatenando un triangolo con Rosita, Maggie e Glenn si preparano all'arrivo del loro primo figlio. L'amore è nell'aria e i fan cominciano a chiedersi se qualcosa finalmente scatterà anche tra Daryl e Carol (Norman Reedus e Melissa McBride), da tempo legati da una forte e profonda amicizia.
 
Express ha messo all'angolo Melissa McBride durante una convention (la Walker Stalker Con, dedicata agli zombie e divisa in nove eventi in diverse location internazionali), chiedendole lumi sul rapporto tra i due personaggi. “Non posso dirlo, non so cosa dire – ha risposto in maniera vaga l'attrice – Ovviamente sono affezionati l'uno all'altra, ma sono sempre molto curiosa di scoprire cosa gli sceneggiatori si inventeranno e come legheranno insieme le storie. Ci potrebbe essere un momento in cui potranno solamente contare l'uno sull'altra. Chi lo sa?”.
 
Quell'affermazione quasi casuale della McBride (“Ci potrebbe essere un momento in cui potranno solamente contare l'uno sull'altra”) si sposa con uno dei promo del prossimo episodio, “Not Tomorrow Yet” (il 6x12). Il video, caricato dalla Fox olandese, è stato poi cancellato perché troppo “spoileroso”, ma qualcuno è riuscito a recuperarlo. Guardatelo a vostro rischio e pericolo.

 
SPOILER: dunque Carol e Maggie verranno rapite da qualcuno legato agli uomini di Negan e toccherà a Rick e Daryl salvarle. E sappiamo per certo che Daryl non prenderà alla leggera il rapimento di Carol. Nei fumetti, Daryl non esiste e Carol è morta da molto tempo, quindi la loro storia è tutta da scrivere. C'è però anche da considerare l'affermazione fatta da Reedus anni fa, secondo cui Daryl sarebbe gay – dunque il rapporto con Carol non sarebbe destinato ad evolversi in storia d'amore. Chi vivrà vedrà.
 
Fonte: HitFix