NOTIZIE

Video: L'amicizia tra Captain America e Iron Man finisce su Facebook

La Marvel scatena un nuovo colpo virale per promuovere Civil War

05.02.2016 - Autore: La redazione
La Marvel cavalca l'onda della giornata dell'amicizia su Facebook e realizza un video virale per promuovere Captain America: Civil War, uno dei due film di supereroi più attesi dell'anno (l'altro è Batman v Superman: Dawn of Justice). 
 
Adesso anche Steve Rogers (l'attore Chris Evans) ha il suo video #FriendsDay su Facebook un filmato che è stato postato nell'account social dell'eroe. Vediamo gli amici di Rogers: Bucky, Thor, Falcon e Occhio di falco. E le avventure degli ultimi anni. E infine vediamo una foto del protagonista insieme a Tony Stark (Robert Downey Jr.). A quel punto il video ci fa capire chiaramente che non ci sarà più amicizia tra i due eroi. 

Ecco il filmato

 
Nel nuovo film Captain America e Iron Man saranno rispettivamente i leader di due diverse fazioni di supereroi pronte a scontrarsi. Tutto ha inizio quando Cap ritrova finalmente Bucky rifiutandosi di consegnarlo alle autorità. A quel punto il governo chiederà a Stark di affrontare l'amico di un tempo. In un angolo avremo Captain America, Falcon, Bucky, Scarlett Witch, Occhio di falco e Ant-Man, nell'altro ci saranno Iron Man, War Machine, la Vedova nera e Visione. Tra le new entry troveremo Black Panther (interpretato da Chadwick Boseman) e Spider-Man (l'attore Tom Holland). 
 
Captain America: Civil War arriverà sugli schermi dal 4 maggio distribuito da The Walt Disney Company

Guarda anche: Captain America contro Iron Man nel primo trailer di Civil War