NOTIZIE

Trailer: Matt Damon in The Martian di Ridley Scott

Un'avventura fantascientifica e una lotta contro il tempo per salvare un astronauta sperduto su Marte

The Martian

08.06.2015 - Autore: Marco Triolo
Dopo un video introduttivo in cui ci ha presentato l'equipaggio della missione Ares III, Matt Damon torna nel trailer ufficiale di The Martian, il nuovo film di Ridley Scott. Eccolo.



Tratto dal best-seller di Andy Weir, The Martian racconta l'odissea di Mark Watney (Damon), astronauta che viene ritenuto morto dai compagni di viaggio dopo un grave incidente durante una tempesta di sabbia che causa l'evacuazione dell'equipaggio dalla superficie del pianeta rosso. Watney invece è vivo e, contando solamente sulle sua abilità di ingegnere e botanico, cerca di sopravvivere per più di 400 giorni, in attesa dei soccorsi. In parallelo alla sua vicenda su Marte verranno anche raccontati gli sforzi della NASA per organizzare nel più breve tempo possibile una missione di salvataggio, e quelli dell'equipaggio dell'astronave Hermes, che avrà un ruolo fondamentale nello svolgersi delle vicende.

Il cast di The Martian include Jeff Daniels, Kate Mara, Chiwetel Ejiofor, Jessica Chastain, Michael Pena, Sebastian Stan, Kristen Wiig, Aksel Hennie e Donald Glover. L'uscita è prevista per il 26 novembre da 20th Century Fox.