NOTIZIE

Trailer: Marion Cotillard e Brad Pitt spie, amanti e nemici in Allied – Un’ombra nascosta 

Amore, guerra, e forse pace, nel thriller drammatico di Robert Zemeckis con protagoniste le due star

Allied - Un'ombra nascosta

Allied - Un'ombra nascosta

05.10.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Finalmente il pubblico italiano può guardare per intero le immagini di Allied – Un’ombra nascosta con Marion Cotillard e Brad Pitt nei panni rispettivamente di un ufficiale dei servizi segreti e di una combattente della Resistenza Francese che finiscono per innamorarsi a Casablanca.

LEGGI ANCHE: IL TRAILER DI ALLIED, PRIME IMMAGINI DEL FILM CON BRAD PITT E MARION COTILLARD

Il trailer ufficiale italiano appena uscito, ci consegna i primi frame di un dramma bellico e romantico allo stesso tempo, e il racconto di un’unione più forte della guerra messa a rischio da un mistero terribile e possibile. Il film diretto da Robert Zemeckis si chiede infatti cosa possa succedere quando in una coppia consolidata venga seminato il silente seme del dubbio. In questo caso quello che costringe Brad Pitt a sospettare che la moglie sia in realtà una spia tedesca e per questo motivo venga incaricato di scoprire prima la verità e infine eliminarla.

GUARDA IL TRAILER



Dove deciderà di schierarsi la spia americana? E cosa nasconde la tranquillità della vita famigliare? Nel trailer tutti questi aspetti sono mescolati ed evidenti fin dalla prima scena, quando Brad Pitt e Cotillard, che nel film sono Max Vatan e Marianne Beausejour, sparano a fianco a fianco in quello che appare come un attentato compiuto in un covo di nazisti. Il film è ambientato durante la Seconda guerra mondiale e uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 23 novembre 2016.