NOTIZIE

Sing, il nuovo trailer del film di animazione dai creatori di Cattivissimo me e Minions

Ambientato nel mondo dei talent show, il film include in originale le voci di Matthew McConaughey e Scarlett Johansson. Nei cinema da gennaio 2017

Sing

Sing

24.05.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso il nuovo trailer del film di animazione Sing, che sarà nelle sale il prossimo 26 gennaio 2017
 
Seguendo il successo dei precedenti film, i creatori di Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e dei Minions, danno vita a un nuovo progetto che nella versione originale include le voci degli attori Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly. Al centro della storia la competizione per un talent show musicale e la ricerca della stella che vive in ognuno di noi. 

A seguire il filmato:



LEGGI ANCHE: MINIONS - LA NOSTRA RECENSIONE
 
Come si vede nel trailer Sing è ambientato in un mondo simile al nostro ma totalmente abitato da animali dalle caratteristiche antropomorfe. Seguiamo Buster Moon (Matthew McConaughey), impresario di un grande teatro a rischio di fallimento che decide di salvare la propria attività organizzando un grande concorso di canto aperto a tutti. 
 
Cinque i cantanti che emergeranno nella competizione. Un topo (Seth MacFarlane), un elefante timido con l’ansia da palcoscenico (Tori Kelly), una maialina stufa di fare la casalinga (Reese Witherspoon), un gorilla con un passato da gangster (Taron Egerton) che cerca di emanciparsi dalla strada della criminalità e un porcospino punk (Scarlett Johansson), in procinto di liberarsi dal fidanzato ansioso. Ogni animale sa che il provino con Buster potrà essere l’occasione per cambiare la propria vita. 
 
Nella clip video vediamo una breve presentazione di ciascun personaggio a ritmo di alcuni grandi successi pop di sempre. 
 
La colonna sonora del film ha infatti più di 85 canzoni. Sing è stato scritto e diretto da (Son of Rambow e Guida galattica per gli autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
FILM E PERSONE