NOTIZIE

Silence: finalmente online il trailer italiano del nuovo film di Martin Scorsese

Il dramma tratto da Silenzio di Shusaku Endo arriverà nei cinema dal 12 gennaio

Silence

23.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Sto pregando, ma mi sono perso. Le mie preghiere sono rivolte al silenzio?" - questo è il quesito che si pone Andrew Garfield alla fine del trailer di Silence, il nuovo film di Martin Scorsese in arrivo nei cinema italiani dal 12 gennaio. 
 
Il potentissimo trailer si è fatto attendere per mesi e mesi, e viene scatenato in rete esattamente a trenta giorni dall'uscita del film negli USA. Ora è disponibile anche la versione italiana che potete vedere qua sotto:



Qui in versione originale:

 
Silence segue due gesuiti (Andrew Garfield e Adam Driver) in viaggio nel Giappone del diciassettesimo secolo alla ricerca di uno dei loro mentori, Padre Ferreira (interpretato da Liam Neeson), un uomo che a quanto pare ha perso la fede e rinnegato Dio in pubblico. "Non è possibile - dice il personaggio di Garfield - Questa nostra missione è più urgente che mai. Dobbiamo trovare padre Ferreira". A quel punto il loro superiore, interpretato da Ciaran Hinds, li mette in guardia: "Andrete incontro al pericolo nel momento in cui metterete piede in quella terra". Ed è proprio di questo che parla il film tratto dal romanzo omomino di Shusaku Endo, edito in Italia da Corbaccio con il titolo Silenzio: Mentre i due protagonisti cercano Ferreira, contemporaneamente tentano di diffondere la religione cristiana in Giappone, costretti ad affrontare violenze e persecuzioni.
 
Silence, in uscita in Italia dal 12 gennaio, è distribuito da 01 Distribution