NOTIZIE

Crazy Night - Festa col morto: Scarlett Johansson nel nuovo trailer italiano

Un weekend di festeggiamenti finisce male per un gruppo di amiche nella commedia nera dagli autori di Broad City

13.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Scarlett Johansson mostra ancora una volta il suo lato più leggero nel trailer di Crazy Night - Festa col morto, commedia nera che racconta di un gruppo di amiche che uccidono involontariamente uno spogliarellista. Ecco il trailer italiano: 



Qui il trailer originale vietato ai minori:

 
Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz sono cinque amiche del college che si ritrovano dieci anni dopo per passare insieme un weekend di divertimenti a Miami. Ma la festa prende una piega inaspettata quando uno stripper rimane ucciso in casa loro. Insieme, cercheranno di coprire l'accaduto e la catena di folli eventi che seguirà le porterà ancora più vicine l'una all'altra.
 
La regia è di Lucia Aniello, sceneggiatrice e regista che si è fatta le ossa scrivendo e dirigendo episodi di Broad City, serie comedy creata dalla Glazer. Aniello ha scritto la sceneggiatura con Paul W. Downs, suo partner nella vita e nel lavoro. Sony distribuirà il film in USA a partire dal 16 giugno. Sarà poi nelle sale italiane a partire dal 22 giugno. 

 
Scarlett Johansson apparirà presto anche in Ghost in the Shell (in arrivo il 30 marzo). Attualmente sta lavorando ad Avengers: Infinity War, dove riprende il ruolo della Vedova Nera, e a Isle of Dogs di Wes Anderson, in cui darà la voce a uno dei cani protagonisti.

GUARDATE ANCHE:
I personaggi femminili più attesi al cinema nel 2017