NOTIZIE

Primo trailer italiano per Thor Ragnarok: il Dio del Tuono sfida Hulk

Terzo capitolo per la saga solista del figlio di Odino. Chris Hemsworth combatte Cate Blanchett e lotta per salvare il suo popolo

Thor: Ragnarok

11.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La scelta del regista Taika Waititi sembra aver giovato alla saga di Thor, che con Thor: Ragnarok raggiunge il terzo capitolo. Un film che, già dal primissimo trailer, sembra animato da grande ritmo e gusto per il divertimento più colorato.

Ecco il trailer:




Qui in versione originale:

 
Chris Hemsworth torna nei panni di Thor, Mark Ruffalo interpreta Hulk mentre Tom Hiddleston è di nuovo Loki. Cate Blanchett è Hela, il nuovo cattivo della saga. La vediamo prima distruggere l'indistruttibile Mjolnir e poi dare alle fiamme l'intera Asgard (da qui il titolo del film, che si riferisce alla leggenda nordica del tramonto degli dei e anche a una saga Marvel con cui, però, il film sembra non avere nulla a che fare).
 
Thor viene fatto prigioniero su un pianeta alieno e costretto a battersi nell'arena con Hulk. Ovviamente i due dovranno allearsi perché il figlio di Odino possa tornare ad Asgard in tempo per impedire l'estinzione del suo popolo. Il film è stato descritto come un road movie con protagonisti Thor e Hulk, e questo è un menù irresistibile, al netto della nuova estetica che abbraccia apertamente lo stile dei Guardiani della Galassia.
 
Nel cast vedremo anche Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge) e Sam Neill in un piccolo ruolo, con Benedict Cumberbatch in un cameo nei panni del Dottor Strange. Dai film precedenti tornano Idris Elba, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Tadanobu Asano e ovviamente Anthony Hopkins nei panni di Odino.
 
Thor: Ragnarok arriverà in Italia il 25 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company.