NOTIZIE

Primo poster per The Hateful Eight di Quentin Tarantino 

L'ottavo film del regista di Pulp Fiction atteso per il 2015

30.07.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
A meno di una settimana dall'annuncio fatto al Comic-Con, The Hateful Eight, il progetto appena resuscitato da Quentin Tarantino ha già un poster scatenato in rete dalla Weinstein Company, casa di produzione che finanzierà questo ottavo film del regista. 
 
Sarà un Western ambientato tra le nevi del Wyoming qualche anno dopo la Guerra Civile americana, il film narra le tensioni tra un gruppo di personaggi in viaggio su una carrozza e costretti ad abbandonare il loro tragitto a causa di una tormenta di neve. Tra i protagonisti un paio di cacciatori di taglie, un disertore dell'esercito degli Stati Confederati e una donna prigioniera in un saloon. 

Ecco il poster



Nel cast del film ci saranno, tra gli altri, Kurt Russell, Michael Madsen, Walton Goggins e Samuel L. Jackson. Secondo quanto riportato sul poster lo vedremo nel 2015. Le intenzioni del regista sono quelle di girarlo all'inizio del nuovo anno. Probabilmente arriverà in sala alla fine di dicembre proprio come Django Unchained, uscito il 25 dicembre 2012. 

Per saperne di più
La recensione di Django Unchained