NOTIZIE

Paul Giamatti in Cosmopolis di Cronenberg

L'attore è in trattative per raggiungere Colin Farrell e Marion Cotillard

Barney's Version - Paul Giamatti

01.12.2010 - Autore: Nexta
Dopo Colin Farrell e Marion Cotillard, pare che un terzo attore di grande talento stia per entrare nel cast di “Cosmopolis”, prossimo film di David Cronenberg. Paul Giamatti (“La versione di Barney”) è infatti in trattative per un ruolo non meglio identificato nel film tratto da un romanzo di Don De Lillo.

Cosmopolis” racconta la storia di Eric Packer, agente di borsa di successo che decide di attraversare Manhattan nella sua lussuosa Limo, per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere del padre. Un capriccio che gli costerà caro: in un giorno, Eric perderà quasi tutto in borsa, affronterà ingorghi apocalittici e dovrà pure vedersela con due stalker. Farrell sarà Packer, la Cotillard sua moglie (che il personaggio incontra diverse volte in situazioni surreali) e Giamatti probabilmente uno dei due persecutori.

Cronenberg ha da poco terminato la lavorazione di “A Dangerous Method”, che racconta del rapporto professionale e umano tra Sigmund Freud e Carl Jung, interpretati da Viggo Mortensen e Michael Fassbender.

Fonte: The Playlist