NOTIZIE

Nymphomaniac, Poster da Orgasmo firmati Von Trier

La promozione del prossimo film del discusso regista danese continua a fare scandalo.

Gli orgasmi di Nymphomaniac

10.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Lars Von Trier e' un personaggio da prendere con le molle, regista eclettico e creativo, persona Non Grata al Festival di Cannes, comunque sempre in grado di far parlare di se'. E senza interruzione, visto che da subito dopo il successo (dibattuto) di "Melancholia" l'idea del film successivo ha creato una aspettativa particolare, anche per lui.



La scelta di darsi al porno, e in CGI, con il prossimo "Nymphomaniac" promette sicuramente nuove polemiche, ma anche un nuovo evento cinematografico. Sin dalle prime notizie e dalla presentazione dei personaggi, in un unico poster che raffigurava il ricco cast raccolto per l'occasione, sino alle scandalose clip promozionali, "Nymphomaniac" e' diventato uno dei titoli piu' attesi della nuova stagione.

Ancora di piu' oggi, dopo la diffusione in rete di 14 character posters di tutti gli interpreti del film, ripresi in uno dei momenti piu' intimi e provati, quello del massimo piacere sessuale. Ognuno a modo suo, uomini e donne, mostrati senza abiti, ovviamente solo in primo piano o poco piu'.

Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Mia Goth, Udo Kier, Jean-Marc Barr: Ve li mostriamo, tutti, per la vostra gioia e in attesa di vedere il resto (per esempio al prossimo Festival di Cannes, dove gia' si vocifera della possibilita' di vederne una versione priva di censure).