NOTIZIE

Naomi Watts per i sequel di Divergent

Dal prossimo Insurgent in poi, la bionda attrice inglese sara' Evelyn.

Naomi Watts<br>

04.06.2014 - Autore: Mattia Pasquini
A differenza di altri Young Adult dalle venature sci-fi, che dopo l'ultima stagione cinematografica non sembrano sicuri di potersi presentare al pubblico con i seguiti previsti per completare le storie iniziate, il Divergent affidato a Neil Burger appare ben lanciato verso una continuazione della saga ispirata ai libri di Veronica Roth.

Attualmente in fase di produzione ad Atlanta, in Georgia, intorno a Insurgent - secondo capitolo del franchise - continua una interessante attivita'. Appena culminata nella ufficializzazione dell'ingaggio di Naomi Watts nel cast del film in costruzione, ma anche nei successivi (e previsti) due, Allegiant I e II.

L'attrice di The Impossible e Diana, sara' infatti Evelyn, il leader degli Eslcusi, un personaggio molto importante e presente fino alla fine della vicenda interpretata da Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q e Octavia Spencer, new entry dell'ultimo mese.

La sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman sara' preziosa per il nuovo regista, Robert Schwentke, che dovra' riprendere le storie di Tris e Quattro da dove le avevamo lasciate, in fuga quindi. Trovato asilo presso i Pacifici, neutrali, i due saranno comunque braccati da Intrepidi ed Eruditi e costretti a nascondersi presso gli Esclusi con rivelazioni che promettono nuovi segreti, quelli che la famiglia di Tris aveva cercato di proteggere a ogni costo…

La Watts sara' cosi' presto molto impegnata - e non potrebbe essere altrimenti, visto che i tre film previsti dal contratto appena sottoscritto hanno gia' delle date di uscita stabilite con precisione: 20 marzo 2015, 18 marzo 2016 e 24 marzo 2017 - a conferma di un periodo d'oro per la sua carriera. Dopo aver riservato settembre al set di Insurgent, infatti, la bionda Naomi sara' da novembre su quello del Sea of Trees di Gus Van Sant e con ben tre film in attesa di release: Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, St. Vincent dei Weinstein e While We're Young di Noah Baumbach.
FILM E PERSONE