NOTIZIE

Michael Caine a caccia di streghe con Vin Diesel  

Il grande attore, che ha appena lavorato al nuovo film di Sorrentino, arruolato nel cast del fantasy The Last Witch Hunter

21.07.2014 - Autore: P.F.
"Lavorare con Michael Caine sarà fantastico. Ho sempre sognato di fare un film con lui” - parola di Vin Diesel che annuncia così l'entrata di Sir Michael Caine nel cast di The Last Witch Hunter, fantasy prodotto dalla Lionsgate. Non è stato rivelato nulla sul ruolo dell'attore inglese. Quel che è certo è che l'eroe di Fast and Furious interpreterà un cacciatore di streghe costretto ad allearsi con la sua nemesi (una strega con il volto di Rose Leslie de Il trono di spade) per fermare un covo di streghe di New York alla ricerca di una reliquia con la quale intendono scatenare la peste sul mondo. 
 
La pellicola sarà diretta da quel Breck Eisner che ha diretto in passato film come Sahara e il remake debole di La città verrà distrutta all'alba. "Mi vedrete nei panni di un newyorchese di settecento anni!” - ha rivelato Diesel a proposito del suo ruolo.

Michael Caine, che presto vedremo anche nella commedia action Kingsman (al fianco di Colin Firth) e in Interstellar di Christopher Nolan, ha da poco recitato sul set di La giovinezza, il nuovo film di Paolo Sorrentino interpretato anche da Harvey Keitel, Paul Dano e Rachel Weisz.  
 
The Last Witch Hunter arriverà nei cinema nel 2016
 
 
 
FILM E PERSONE