NOTIZIE

Magic Mike, Trailer XXL

Il video in italiano ci mostra un Channing Tatum che in tanti non vedevano l'ora di ritrovare...

04.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Poco più di cinque mesi sono passati da quando Steven Soderbergh twittava una foto dal set del suo amico e collaboratore Gregory Jacobs (Dietro i Candelabri), ma oggi Magic Mike XXL è già pronto - o quasi - come dimostra il trailer italiano del film che vedremo nel prossimo settembre e che è appena stato pubblicato dalla Warner Bros.


Sequel del Magic Mike del 2012, da molti ricordato soprattutto per le performance a corpo libero dell'ormai impegnatissimo e apprezzato Channing Tatum - 'macho', autoironico e in splendida forma nel trailer - il film dovrebbe raccontare l'eccezionale addio alle scene dei 'Re di Tampa', ossia degli artisti del palcoscenico visti al fianco del protagonista:  Matt Bomer (White Collar-Fascino criminale), Joe Manganiello (True Blood), Kevin Nash (The Punisher), Adam Rodriguez (CSI: Miami) e Gabriel Iglesias (Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra).

Ad oggi, questa la sinossi ufficiale: Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike che torna per l'ultimo strepitoso striptease sul palco insieme a loro.

Completano il cast del film - nei cinema statunitensi il primo luglio prossimo - Elizabeth Banks (Hunger Games), Donald Glover (Community), Amber Heard (The Rum Diary), Andie MacDowell (Footloose), Jada Pinkett Smith (Gotham) e Michael Strahan (Live with Kelly and Michael).
 

Magic Mike XXL, nelle sale italiane a partire dal 24 settembre 2015, sarà distribuito da Warner Bros. Italia