NOTIZIE

Logan in DVD e Blu-Ray: una scena tagliata e una clip inedita dall'ultimo film di Wolverine 

L'avventura drammatica con Hugh Jackman, uno dei più interessanti film sui supereroi, adesso disponibile in Home Video

23.06.2017 - Autore: La redazione
Logan - The Wolverine, uno dei più interessanti e riusciti film di supereroi, è appena arrivato in Home Video, dove lo si può anche vedere in versione inedita: la "Logan noir" inclusa nell'edizione a due dischi del Blu-Ray. Il volto stanco e sofferente di Hugh Jackman si presenta dunque anche in bianco e nero, in una versione del film più cupa in quanto a toni e atmosfere rispetto a quella vista al cinema. 

Leggi la recensione di Logan - The Wolverine
 
La ricca edizione Blu-ray include novanta minuti di contenuti speciali. Ve ne offriamo un assaggio con una scena tagliata in cui ritroviamo i due cattivi interpretati da Boyd Holbrook e Richard E. Grant. E con un dietro le quinte introdotto da James Mangold. Il regista torna a raccontare la sua sfida numero uno sul set del film: come sovvertire i canoni di un superhero movie? Risposta: "Volevo fare un road movie con questi personaggi. L'idea di intrappolarmi come regista mi avrebbe legato le mani. Non avremmo potuto fare niente su mondi che su distruggono o invasioni aliene. In sostanza il film è stato costretto a operare a livello più intimo".

Qui la scena eliminata:



Qui il dietro le quinte con Mangold

 
Logan - The Wolverine è attualmente disponibile in DVD, Blu-Ray (in edizione 2 dischi con Logan Noir e disco unico) e 4K Ultra HD con 20th Century Fox Home Entertainment e Warner Bros. Entertainment Italia. Il Blu-ray include novanta minuti di contenuti speciali, tra cui scene tagliate e un documentario composto da diversi dietro le quinte che svelano tutte le curiosità sul film, il cast e la produzione.



Il film è anche disponibile solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki),