NOTIZIE

Liam Neeson nel cast di Ted 2

L'attore torna a collaborare con Seth MacFarlane nel sequel, che conta anche Morgan Freeman

Liam Neeson

25.09.2014 - Autore: Marco Triolo
Dopo aver partecipato a Un milione di modi per morire nel West, opera seconda del creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, Liam Neeson tornerà a collaborare con il regista nel sequel di Ted.

L'annuncio arriva dal profilo Twitter di MacFarlane. Il cast di Ted 2 giù include Morgan Freeman e Amanda Seyfried, oltre che il protagonista dell'originale, Mark Wahlberg. Non tornerà, invece, Mila Kunis.

Un milione di modi per morire nel West è stato un massiccio flop per MacFarlane e la Universal: costato 40 milioni di dollari, ne ha incassati appena 42 in America e 85 in tutto il mondo. Ted, al contrario, è stato un vero successo e ha decuplicato il budget, raggiungendo quasi i 550 milioni nel mondo. Non stupisce, dunque, che sia in arrivo il sequel, con il quale regista e Studio puntano sul vincere facile.

Neeson è attualmente al cinema con il thriller La preda perfetta e si prepara a tornare in azione nei panni di Bryan Mills in Taken 3. Prossimamente lo vedremo anche in Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, in cui reciterà accanto a Andrew Garfield e Adam Driver nei panni di un gesuita in missione nel Giappone del 17° Secolo.

Fonte: The Hollywood Reporter