NOTIZIE

Il truffatore Will Smith nel trailer italiano di Focus

Seduzione e inganni nel prossimo film dei registi di Crazy, Stupid, Love

14.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Will Smith e la bellissima Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) sono i protagonisti assoluti delle prime immagini di Focus - Niente è come sembra, i quali duettano nel trailer italiano del film appena diffuso dalla Warner Bros.


I due sono Nicky, truffatore esperto, e Jess, la sua apprendista, talmente sensuale e provocante da mettere in crisi la loro stessa attivita'. Un motivo che - come ci rivela la trama ad oggi trasmessa - finira' con il costringere il primo ad allontanare la sua "stagista". Tre anni dopo, pero', la donna si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa rischiando di mandare all'aria l'ultima pericolosissima missione di Nicky.

"Posso convincere chiunque di qualunque cosa. E' una vera scienza portare la gente a fidarsi di te", recita l'attore e produttore statunitense che - di nuovo nei panni di un anomalo 'Pigmalione' dopo il suo Hitch del 2005 -  e' stato scelto per il film diretto da John Requa e Glenn Ficarra solo dopo aver considerato ben altre due coppie di protagonisti.

Finalmente - a oltre un anno dalla fine delle riprese, terminate nel dicembre 2013 a New York - si avvicina la data del 27 febbraio, scelta per l'uscita nelle sale statunitensi del film, che arrivera' invece in italia il prossimo 5 marzo 2015.