NOTIZIE

Margot Robbie-Will Smith, coppia in Focus

Sbaragliata la concorrenza di nomi molto richiesti, ecco finalmente il nome dell'attrice che affiancherà Will Smith.

Margot Robbie<br>

16.07.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo aver puntato a Ryan Gosling ed Emma Stone o, successivamente, a Ben Affleck e Kristen Stewart la Warner Bros. ha finalmente definito la coppia protagonista di uno dei suoi prossimi film, Focus.

La storia dell'esperto truffatore che prende sotto la sua ala protettrice una attraente giovane donna (cui insegnare il mestiere salvo poi - a distanza di anni - ritrovarsela sul proprio cammino) aveva già scelto il protagonista di After Earth come suo interprete principale, ma la produttrice Denise DiNovi, dopo aver richiamato gli sceneggiatori-registi già conosciuti in occasione di Crazy Stupid Love, Glenn Ficarra e John Requa, non poteva perdere altro tempo per sciogliere le riserve sulla partner femminile.

Una donna capace di sedurre Will Smith e di sostenerne il peso attoriale, proprio come promette di saper fare la splendida e bionda Margot Robbie - almeno stando alle ultime indiscrezioni di Variety.
Australiana della Gold Coast, dopo il debutto nel Vigilante di Aash Aaron e le soap Neighbours e Pan Am il prossimo ruolo di Naomi Lapaglia nel The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e con DiCaprio sembra promettere bene per una carriera che sembra già in movimento...