NOTIZIE

New entry nel cast di Martin Scorsese

Margot Robbie, attrice di "Pan Am", sarà la moglie di Leo DiCaprio in "The Wolf of Wall Street"

Margot Robbie

19.06.2012 - Autore: Marco Triolo
L'attrice australiana Margot Robbie (vista nella serie TV “Pan Am”, da poco cancellata) è in trattative per affiancare Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e, stando alle ultime notizie, Jean Dujardin, nel cast di “The Wolf Of Wall Street”, prossimo film di Martin Scorsese.

La pellicola racconterà la vera storia di Jordan Belfort, broker di Wall Street che negli anni Ottanta raggiunse il successo ma finì anche invischiato in una rete di corruzione e riciclo di denaro sporco, oltre a lasciarsi andare a ogni tipo di eccesso. DiCaprio sarà naturalmente Belfort, Hill il suo socio in affari e Dujardin un banchiere svizzero che aiuta Belfort nelle attività illecite. La Robbie è in lizza per la parte di Nadine, moglie di Belfort.

Scritto da Terence Winter, creatore di “Boardwalk Empire”, “The Wolf of Wall Street” dovrebbe entrare in lavorazione in agosto, a New York. Si tratta della quinta collaborazione tra Scorsese e DiCaprio, un sodalizio iniziato con “Gangs of New York” e proseguito con “The Aviator”, “The Departed” e “Shutter Island”.

Fonte: Deadline