NOTIZIE

Ghost in the Shell: cinque teaser trailer dal film di fantascienza con Scarlett Johansson

Dal manga di Masamune Shirow, un action di fantascienza diretto dal regista di Biancaneve e il Cacciatore

Ghost in the Shell

22.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Paramount e DreamWorks hanno iniziato la campagna pubblicitaria di Ghost in the Shell in maniera alquanto particolare: anziché il classico teaser trailer, hanno diffuso (durante il finale di stagione di Mr. Robot) cinque brevissimi teaser di pochi secondi in cui possiamo dare uno sguardo in anteprima a Scarlett Johansson nei panni del Maggiore e Takeshi Kitano in quelli di Daisuke Aramaki.









 
Tratto dal manga di Masamune Shirow e dai susseguenti anime ad esso ispirati, Ghost in the Shell si svolge in un futuro in cui gli avanzamenti della tecnologia hanno creato una generazione di esseri umani potenziati. Tra questi c'è il Maggiore (Johansson), capo della Sezione 9 della polizia, che si occupa di dare la caccia a pericolosi cyber-terroristi. Uno di questi sta attaccando Hanka Robotic, una compagnia che sperimenta nella cyber-tecnologia. Lo scopo del Maggiore è scoprire chi si nasconda dietro questi attacchi.
 
L'uscita americana del film è prevista per il 31 marzo 2017. Nel cast troviamo anche, oltre a Kitano, Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), Kaori Momoi, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo. Alla regia c'è Rupert Sanders, autore di Biancaneve e il Cacciatore.

QUI LA NOSTRA INTERVISTA A MAMORU OSHII, REGISTA DELL'ORIGINALE GHOST IN THE SHELL.