NOTIZIE

Foto: Renée Zellweger è di nuovo Bridget Jones

L'attrice riprende il ruolo comico e romantico a undici anni dall'ultimo film

02.10.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Era inevitabile, il famoso diario è diventato un tablet. Bridget Jones è più che mai al passo con i tempi a giudicare dalla prima immagine di Bridget Jones's Baby, terzo capitolo della saga che ritrova Renée Zellweger nei panni dell'eroina romantica e combinaguai alle prese con le disavventure tratte dai libri e dai racconti di Helen Fielding

A seguire il primo scatto ufficiale della Zellweger nei panni di Bridget Jones


 
L'attrice quarantaseienne sarà nuovamente affiancata da Colin Firth nei panni di Mark Darcy, il grande amore della sua vita. A disturbare la loro armonia non ci sarà più Hugh Grant - che ha detto di essere troppo vecchio ormai per la commedia sentimentale - troveremo invece Patrick Dempsey il Dr. Derek di Grey's Anatomy. L'attore negli ultimi giorni ha postato un messaggio su Facebook: "Bello essere al lavoro in Inghilterra. Renee e Colin sono colleghi di lavoro fantastici".  
 
Sharon Maguire, regista del capitolo originale della saga, torna dietro la macchina da presa. Sebbene non confermato, questo terzo capitolo non dovrebbe seguire l'ultimo libro della Fielding intitolato Bridget Jones: Un amore di ragazzo pubblicato nel 2013. 

Bridget Jones's Baby arriverà sugli schermi da settembre 2016 distribuito dalla Universal Pictures.